Elezioni Regionali di Basilicata 2024 - Voto Domiciliare

Dettagli della notizia

Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire entro Lunedì 01 aprile 2024 una dichiarazione in carta libera attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l'abitazione

Data:

15 marzo 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title

Gli elettori in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali o affetti da gravissime infermità tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano (anche con l’ausilio del servizio di trasporto pubblico organizzato per portatori di handicap di cui all’art. 29 della legge 5 febbraio 1992, n. 104), hanno diritto di votare a domicilio.

Per poter fruire di detta opportunità, è necessario che l’elettore faccia pervenire, al Sindaco del Comune nelle cui liste risulta iscritto, da martedì 12 marzo 2024 (quarantesimo giorno antecedente la data della votazione) e sino a lunedì 1 aprile 2024 (ventesimo giorno antecedente la data della votazione) una dichiarazione in carta libera attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimora, indicandone l'indirizzo completo e, possibilmente, un recapito telefonico.
Prendere visione degli allegati.

Galleria di immagini

Galleria di video

Istanza per voto domiciliare- Elezioni regionali 2024

Richiesta del voto domiciliare agli elettori affetti da gravissime infermità

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione

Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire tra martedì 12 Marzo 2024 e lunedì 1 Aprile 2024 una dichiarazione in carta libera

Sede comunale

Corso Vittorio Emanuele III, 151, 85011 Acerenza PZ

Area Affari Generali e Tributi

Sede comunale

85011 Corso Vittorio Emanuele III, 151, 85011 Acerenza PZ

Email: info@comune.acerenza.pz.it

Telefono: +39 0971 741 129

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 08 aprile 2024, 16:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send